Crostata di Riso all'Albicocca Cradel
  • Crostata di Riso all'Albicocca Cradel

CROSTATA DI RISO CON FARCITURA DI ALBICOCCA 300 g CRADEL


1,90 €
Tasse incluse

Leggera e genuina.

Delicata e fragrante, la Crostata di Riso farcita all’Albicocca non tradisce gli amanti del gusto. La farina di riso è molto usata da chi vuole proporre ricette in versione light. La frolla realizzata con l’aggiunta della farina di riso è molto morbida e dopo la cottura rimane friabile. La crostata preparata con questa base è golosa come quella preparata con la pasta frolla classica, ma è decisamente più leggera. La Crostata di Riso Cradel farcita all’Albicocca soddisfa pienamente il palato senza trascurare le esigenze di tutti. La nostra Crostata di Riso è gustosa e friabile.

Quantità
Prodotto disponibile, ordinalo subito.

Cosa c’entra il riso con l’albicocca? La storia è lunga, ma neanche poi tanto.
Dal riso si ricava la preziosa farina e quando si ha una buona materia prima, noi di Cradel non possiamo non utilizzarla.
Siamo quasi giunti al fondo di questa storia: aggiungendo alla classica ricetta della frolla la tanto preziosa farina di riso ecco che nasce la ricetta della Crostata di Riso Cradel.
Il lieto fine di questo racconto è facilmente intuibile: sforniamo fragranti e profumate Crostate di Riso con farcitura di Albicocche.

Confezioniamo ogni singola crostata lavorata in parte ancora a mano appena il colore del forno non si è totalmente disperso, così in ogni confezione restano custoditi inalterati tutti i profumi e la fragranza della crostata.
Aprire una crostata Cradel fa venire l’acquolina in bocca perché ritrovi tutto il suo profumo.
All’assaggio sarai nuovamente piacevolmente sorpreso: la Crostata Cradel è fragrante e gustosa.
In bocca ritroverai il piacere della frolla che si scioglie mentre la farcitura fa capolino e si fa notare con la sua nota dolce.
La farcitura di albicocche è la guarnizione ideale per una crostata: è tra i più classici matrimoni della pasticcieria.

La Crostata di Riso Cradel è perfetta in ogni momento della giornata, provala a colazione con spremuta e yogurt o con un buon tè per allietare la pausa del pomeriggio.
La Crostata di Riso Cradel è golosa, appaga pienamente la tua voglia di dolce, ma è allo stesso tempo leggera, quindi non avrai sensi di colpa a mangiarne una fetta o due.

Scheda tecnica

Energia
429 kcal/1801 Kj
Grassi
17.3 g
di cui acidi grassi saturi
8.1 g
Carboidrati
63 g
di cui zuccheri
32.9 g
Proteine
3.6 g
Sale
0.2 g
Allergeni
grano/uova