Cradel, una storia di bontà

Cradel, una storia di bontà

Nel 1989 noi giovani soci abbiamo iniziato un percorso all'insegna della semplicità e della bontà, rinnovando le ricette di casa e della pasticcera per ottenere prodotti sani e sempre più in linea con le attuali richieste del consumatore. Controlla la lista degli ingredienti dei nostri prodotti: poche e chiare voci per rispettare il gusto originale e la tua salute.
Eccoci quindi impegnati a realizzare direttamente tutti i nostri prodotti, dalla scelta delle materie prime al confezionamento finale.
I nostri fornitori sono tutti italiani e li possiamo definire storici, avendo consolidato con loro un rapporto di fiducia stabile e duraturo. Ricerchiamo i migliori grani nazionali e utilizziamo farine integrali e di farro macinate a pietra; non ci fidiamo dei miglioratori e quindi non li mettiamo nei nostri impasti, così come non ricorriamo a conservanti aggiunti.
Per avere un costante controllo sulla qualità, niente è prodotto altrove, ma tutto viene preparato in sede, grazie al lavoro del nostro team.
Insieme testiamo i prodotti e lavoriamo per definire la gamma delle nostre proposte... in azienda, trovi ogni giorno noi titolari impegnati in prima persona nel preparare le miscele, farcire, cuocere e confezionare.
Il piccolo laboratorio iniziale sotto casa è diventato una struttura più grande ed efficiente, ma sorge comunque a pochi metri dalla sede originaria, sempre a Villanovetta di Verzuolo.
Siamo nel cuore della provincia Granda, a pochissimi chilometri da Saluzzo e sotto il Monviso.
Scopri di più su di noi aprendo la scheda relativa al nostro territorio...