FETTE BISCOTTATE

La storia delle nostre fette biscottate è ricca di protagonisti e risvolti interessanti. All’origine c'è la ricetta dei biscôit, lasciata in eredità dagli acciugai e dagli immigrati di ritorno che nell’800 facevano la spola tra Italia e Francia. Nella panetteria di famiglia giaceva questa ricetta. L’occasione di riprenderla è arrivata con la richiesta degli amici del Rifugio Quintino Sella, che ci hanno chiesto di fornire loro un prodotto da colazione buono, semplice e sostanzioso. Così sono nate le nostre Fette Biscottate Rustiche, ed è stato subito un gran successo. Presto, a grande richiesta, abbiamo dovuto estendere la distribuzione delle Fette Biscottate Rustiche. Abbiamo poi raggiunto un grande traguardo che ci ha riempito di orgoglio e ripagato di tutto l’amore e l’impegno che mettiamo nella nostra produzione: le Fette Biscottate Rustiche Cradel sono state elette le più buone d’Italia dal GAMBERO ROSSO. Oggi le Fette Biscottate Cradel si possono gustare anche con farina di farro integrale e senza zucchero.

Filtri attivi

  • FETTE BISCOTTATE RUSTICHE 350 g CRADEL

    Spesse, fragranti e gustose.

    Le Fette Biscottate Rustiche Cradel sono così buone che hanno vinto il riconoscimento “le più buone d’Italia” del GAMBERO ROSSO. Hanno vinto per la loro genuinità. La lista degli ingredienti è davvero breve e questo si nota nel gusto e nella friabilità del prodotto. Siamo stati premiati, inoltre, per l’artigianalità della nostra produzione, anche questo è un aspetto che si rende ben evidente fin dal primo sguardo. Le nostre Fette Biscottate Cradel hanno l’impasto compatto e la superficie scura, che fa subito pensare ad un prodotto artigianale. Il profumo è inebriante. Al morso senti la croccantezza. Il gusto è una vera sorpresa: l’interno dorato si presenta saporito e gustoso.

  • FETTE BISCOTTATE SENZA ZUCCHERO 350 g CRADEL

    Per uno spuntino o una colazione leggera e invitante.

    Con la preparazione delle Fette Biscottate Senza Zucchero siamo diventati degli abili matematici: la ricetta delle Fette Biscottate Senza Zucchero Cradel nasce per sottrazione! Dalla ricetta delle nostre Fette Biscottate Rustiche abbiamo sottratto lo zucchero. Sottratto, non sostituito. Questo significa che non abbiamo aggiunto nessun altro tipo di dolcificante. Da una ricetta genuina, realizzata con pochi e semplici ingredienti abbiamo eliminato la componente dolce, così le nostre Fette Biscottate Senza Zucchero possono essere consumate anche da chi vuole tenere sotto controllo l’apporto di zuccheri nella dieta.

  • FETTE BISCOTTATE AL FARRO INTEGRALE 350 g CRADEL

    Rustiche bontà per gli amanti dell’integrale.

    Abbiamo pensato a come personalizzare la ricetta delle nostre Fette Biscottate Rustiche per offrirvi una gustosa alternativa. La buona farina di farro integrale, macinata a pietra a grana grossa è stata la nostra scelta. Abbiamo realizzato le sorprendenti Fette Biscottate al Farro Integrale, ideali per gli amanti dei prodotti meno raffinati e più artigianali. Utilizzare la farina ricavata dalla macinatura a pietra senza setacciarla permette di realizzare prodotti con una corposità speciale e un gusto più deciso. Le Fette Biscottate Cradel sono spesse, perfette per essere spalmate con una generosa porzione della tua crema o marmellata preferita.