Tutto quello che devi sapere per il tuo shopping consapevole

Prima di effettuare l’acquisto ti invitiamo a prendere visione dei termini e condizioni di vendita Cradel S.r.l.

  1. Pagamento
    Le forme di pagamento accettate sono:

    A) Bonifico bancario
    Questa operazione prevede un costo, che dipende dalle condizioni che hai stipulato con la tua banca. Ricordati di indicare nella causale del bonifico il nome della persona titolare dell’ordine (il nome con cui si è registrati al sito), il nome dell’oggetto che si sta pagando e il numero dell’ordine.
    I dati per effettuare il bonifico sono

    CRADEL SRL
    Indirizzo: Via Maestri del Lavoro, 18 – 12039 Verzuolo (Cuneo), Italia
    P.IVA: IT03329440048

    IBAN: IT 31 D 02008 46950 000102594786
    BIC (SWIFT): UNCRITM1EF0
    Banca e agenzia: Unicredit Banca – Agenzia di Verzuolo (Cuneo)
    Puoi utilizzare il bonifico anche per gli ordini effettuati via mail, dopo aver preso accordi con “Cristiano Cravero - responsabile ufficio vendite” del servizio clienti email: info@cradel.it
    La spedizione dell’ordine avverrà entro 2 giorni lavorativi dalla data in cui verrà accreditato il bonifico.

    B) A mezzo contrassegno
    il pagamento tramite contrassegno è accettato in Italia solo per ordini che non superano il valore di 999,99 euro per problemi di gestione del servizio da parte del corriere (l’incaricato di prelevare e restituire a noi tale somma). Il supplemento previsto è di 7,00 euro + IVA 22% (Totale 8,54 euro), come chiaramente comunicato al momento dell’ordine. Se scegli il contrassegno è opportuno che prepari la somma esatta di denaro in contanti perché l’autista che ti consegna il pacco non è tenuto ad avere il resto. Se vuoi pagare tramite assegno, compilalo insieme al corriere per inserire in modo corretto i dati del destinatario.

  2. Fattura
    Se desideri ricevere la fattura per i tuoi acquisti compila la tua scheda anagrafica completa di tutti i dati al momento della registrazione, oppure inviali via mail all’indirizzo info@cradel.it. Cerchiamo di accontentare tutte le richieste, ma per procedura legale è impossibile fornire fattura a chi la richiede in ritardo rispetto alla data dell’acquisto.
    Al momento della registrazione è obbligatorio, al fine di procedere con gli ordini, aver inserito il codice fiscale nel caso di privati, oppure codice fiscale e partita iva nel caso di aziende.

  3. Imballaggio
    Ci occupiamo di imballare con cura tutti i prodotti prima di spedirli, utilizzando imballi e protezioni adeguate alla tipologia di merce spedita.

  4. Spedizione
    Le spese di spedizione dipendono dalla tipologia di prodotto e dalla destinazione della merce. Può succedere che dopo il login o durante la procedura di acquisto, se modifichi l’indirizzo di consegna, vengono ricalcolate le spese di spedizione.
    Nelle seguenti aree d’Italia è prevista una maggiorazione delle spese di spedizione: Basilicata, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia.
    Tale maggiorazione verrà calcolata al momento dell’ordine.

  5. Consegne
    Siamo convenzionati con diversi corrieri per spedire in tutto il mondo in tempi ragionevoli e a prezzi modici. Gran parte dei prodotti che trovi sul sito sono consegnati in Italia in 24/48 ore (48/72 per le isole e le zone difficilmente raggiungibili). Le consegne non sono previste nei giorni festivi e nel fine settima.

  6. Accetta con riserva
    La CRADEL SRL affida le consegne dei prodotti ai corrieri che si sono dimostrati più affidabili e puntuali, per garantirti un servizio ottimo, dal primo click all'arrivo del pacco a destinazione. Possono però verificarsi dei problemi di qualsiasi natura. Ti invitiamo a:

    1) segnalare eventuali ritardi nella consegna dell’oggetto rispetto ai tempi previsti.

    2) ACCETTARE CON RISERVA se l’imballo presenta ammaccature, manomissioni o segni che possono far supporre che il prodotto possa aver subito danni da trasporto. Fotografa la confezione e il prodotto appena aperto. Questo materiale sarà utilizzato come testimonianza nei confronti del corriere. In ogni caso sarà nostra premura risarcirti puntualmente il danno, valutando se è il caso di sostituirle l’oggetto, inviarti dei ricambi o corrispondere un rimborso in denaro.

  7. Garanzia
    Tutti i prodotti in vendita su www.cradel.it sono coperti da Garanzia Legale, che riguarda un eventuale problema all'origine sul prodotto. La garanzia si traduce nella sostituzione o riparazione dell’oggetto. Al momento dell’acquisto viene rilasciata una ricevuta/fattura di vendita che attesta l’acquisto ed è valida per usufruire dell’assistenza in garanzia. Se hai smarrito la tua ricevuta/fattura richiedine una copia al servizio clienti info@cradel.it. 
    La garanzia ha validità 24 mesi nel caso si tratti di un bene di consumo ad uso privato, mentre la copertura scende a 12 mesi se si tratta di un bene strumentali all'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, in cui sia prevista indicazione della partita IVA (acquisto con fattura).

  8. Resi e reclami
    Se il prodotto che hai ricevuto non ti soddisfa contattaci ed esponici la natura della tua insoddisfazione. Insieme troveremo la soluzione più adatta: possiamo sostituire il prodotto o puoi fare un reso e ti rimborsiamo la cifra spesa. Ti ricordiamo che puoi restituire i prodotti e chiedere il rimborso totale solo se i prodotti sono nuovi, mai utilizzati e con l’imballo originale, ecc. Le spese di trasporto inerenti a reso di prodotti sono a carico della parte acquirente.