BUGIE

Le bugie hanno un valore particolare per noi di Cradel: la nostra storia inizia proprio con la realizzazione di golose bugie, ripiene e non. La ricetta da cui siamo partiti è quella di pasticceria, che abbiamo elaborato per ottenere un prodotto leggero, friabile e fragrante. Proponiamo le nostre bugie cotte al forno in due golose varianti: le Favolette arricchite da goloso zucchero semolato e le Bugie Non Fritte spolverate di zucchero a velo. Le bugie ripiene sono cotte in olio di semi di girasole così otteniamo bugie leggere, perfettamente dorate e friabili. Le nostre bugie ripiene sono farcite dopo la cottura, questo procedimento permette ai ripieni di non andare ad alta temperatura, così il prodotto conserva una sensazione di freschezza e una maggiore salubrità. Tra i gusti frutta, oltre ai tradizionali proponiamo anche Bugie alla Mela, all'Arancia e alla Pera. Tra quelle alla crema vogliamo ingolosirvi con le seguenti varianti: Crema Pasticcera, crema al gusto di Limoncello, crema al gusto di Gianduia e la sorprendente Crema al Caramello Mou.

Filtri attivi

  • BUGIE LE FAVOLETTE CON ZUCCHERO SEMOLATO 200 g CRADEL

    Gusto rustico e grintoso.

    Le Favolette Cradel sono speciali bugie cotte al forno e cosparse di invitante zucchero semolato. Dal gusto rustico e grintoso, le Favolette sono leggere e croccanti. Non friggere le bugie è una scelta che abbiamo adottato per offrire un prodotto genuino con pochi grassi. Le Favolette Cradel sono perfette per trascorrere una pausa in allegria. La pioggia di zucchero semolato che ne cosparge la superficie le rende le preferite dai bambini… ma anche dagli adulti.

  • BUGIE NON FRITTE CON ZUCCHERO A VELO 200 g CRADEL

    Delicata dolcezza.

    Specialità dolciaria tipica del periodo di carnevale, le bugie sono il dolce più conosciuto e diffuso a livello nazionale. Non a caso è chiamato il “dolce dai mille nomi”. Noi di Cradel le proponiamo cotte al forno e spolverate di zucchero a velo. Le nostre Bugie Non Fritte sono saporite e croccanti, ma più leggere delle tradizionali bugie. Le Bugie Non Fritte Cradel sono leggerissime, hanno un ottimo aspetto e il profumo inebriante.

  • BUGIE RIPIENE AI FRUTTI DI BOSCO 250 g CRADEL

    Divertente e colorato ripieno che sorprende ad ogni morso

    Quale migliore farcitura si sarebbe potuta scegliere per le tradizionali bugie di carnevale di quella ai Frutti di Bosco? Le Bugie Ripiene Cradel ai Frutti di Bosco sono ancora più buone, grazie alla farcitura che viene effettuata dopo la cottura. In questo modo il calore dell’olio bollente non rovina le proprietà organolettiche del ripieno, che resta fresco e morbido. Il gusto acidulo, corposo e dolce della farcitura alla frutta coccolerà il tuo palato, mentre il sapore aromatico della bugia stuzzicherà i tuoi sensi.

  • BUGIE RIPIENE ALL’ALBICOCCA 250 g CRADEL

    Soave dolcezza dal gusto amabile.

    Concediti una pausa con una Bugia Ripiena Cradel: tipiche bugie di carnevale con fresca farcitura all’albicocca. La tipica ricetta della preparazione casalinga è riproposta in versione leggera e golosa. Le Bugie Ripiene Cradel si differenziano dalle altre bugie ripiene per due aspetti fondamentali: sono leggere e gustose. La cottura con olio di semi di girasole di qualità ci permette di ottenere bugie perfettamente dorate e friabili. La farcitura avviene dopo la cottura, così il ripieno rimane morbido e profumato.

  • BUGIE RIPIENE ALLA MELA 250 g CRADEL

    Golosa farcitura per il tradizionale dolce di carnevale.

    Le bugie ripiene sono un dolce tradizionale che non può mancare in nessuna casa durante il periodo di carnevale. La nostra voglia di trovare gusti sempre nuovi ci ha suggerito di giocare con le farciture per rinnovare la ricetta delle Bugie Ripiene Cradel preservando tutte le buone qualità della nostra preparazione: profumo, friabilità e doratura perfetta. Quale farcitura si presta meglio per fare da morbido ripieno se non la mela? Perché non darle un ruolo fondamentale anche per le Bugie Ripiene Cradel? Con il ripieno di mela sono dolci e succose, una delizia che piace proprio a tutti.

  • BUGIE RIPIENE ALLA CREMA PASTICCERA 250 g CRADEL

    Dolce di carnevale sfizioso ed invitante.

    Fresca e delicata, la crema pasticcera è la guarnizione per dolci più golosa e apprezzata. Le Bugie Cradel con ripieno alla Crema Pasticcera sono nate per soddisfare i palati più golosi, la cremosità e il gusto avvolgente del ripieno conquistano tutti fin dal primo assaggio. La Bugia Cradel è dorata e leggera, perfetta per ospitare il delicato ripieno alla crema pasticcera. Le Bugie con ripieno alla Crema Pasticcera Cradel sono perfette in qualsiasi momento. Puoi mangiarle a colazione se vuoi iniziare la giornata in modo energico, oppure concederti una golosa pausa quando hai bisogno di staccare la spina.

  • BUGIE RIPIENE AL LIMONCELLO 250 g CRADEL

    Sfiziosa specialità dal gusto coinvolgente.

    Le bugie sono il dolce tipico del periodo di Carnevale. Per accontentare il palato degli adulti sono nate le Bugie Ripiene Cradel con ripieno al gusto di Limoncello. Risveglia l’appetito con la portata del dessert: la sfiziosa crema al gusto di limoncello morbida e avvolgente allieterà il momento del dolce, con le Bugie Ripiene Cradel protagoniste della tavola. Dopo il primo morso noterai le espressioni di sorpresa dell’incontro tra palato e crema al gusto di limoncello.

  • BUGIE RIPIENE ALLA CILIEGIA 250 g CRADEL

    Golosa farcitura per il dolce tipico di carnevale.

    Realizzare dei dolci e farcirli con un ripieno alle ciliegie è sicuramente una mossa vincente. Noi di Cradel non abbiamo perso l’occasione di impreziosire le nostre Bugie con morbida farcitura alle Ciliegie. Il risultato ottenuto è sorprendente: una golosità dal sapore pieno e zuccherino, con la morbida farcitura che si spande per il palato. L’unica accortezza che indichiamo nel servire le Bugie Ripiene alla Ciliegia Cradel è di portare a tavola una porzione abbondante, perché una tira l’altra.

  • BUGIE RIPIENE AL GIANDUIA 250 g CRADEL

    Golosa specialità al gusto di cioccolato e nocciole.

    Cioccolato e nocciole, il gusto gianduia è il risultato dell’incontro tra questi due eccellenti ingredienti. L’equilibrio di dolcezza raggiunto da questa crema al gianduia è davvero eccellente. Noi di Cradel abbiamo utilizzato questa leccornia per guarnire le nostre fragranti Bugie Ripiene, un concentrato di golosità. Lasciati tentare dalle Bugie Ripiene con crema al gusto Gianduia, sono perfette per una ghiotta merenda o come accompagnamento per la pausa caffè. Le Bugie Ripiene di crema al gusto Gianduia Cradel mettono d’accordo grandi e piccini, quando le servi a tavola è subito festa.

  • BUGIE RIPIENE ALL’ARANCIA 250 g CRADEL

    Un gusto nuovo per la nostra ricetta tradizionale

    Le bugie ripiene sono un dolce tradizionale, che si ripropone ogni anno nel periodo di carnevale. Se ogni anno tornano sulle nostre tavole, è perché sono una vera prelibatezza. Noi di Cradel, siamo riusciti a portare un gusto nuovo e a trasformare le solite bugie in un dolce dal sapore sorprendente grazie alla scelta di utilizzare una buona farcitura all’arancia per il ripieno. Abbiamo scelto l’arancia perché è un frutto succoso e dolce, ma con la sua tipica nota amarognola. Questa ricca farcitura è il cuore della Bugia Cradel dorata e friabile.

  • BUGIE RIPIENE ALLA PERA 250 g CRADEL

    Fresca novità per un ripieno goloso e invitante.

    L’idea di utilizzare la farcitura alla pera per le Bugie Ripiene Cradel si è rivelata geniale. Il ripieno alla pera, con il suo sapore fruttato e zuccherino valorizza il friabile guscio delle bugie, rendendole delicate e amabili. Le Bugie Ripiene alla Pera Cradel sono perfette per la pausa del pomeriggio insieme ad una tazza di tè caldo e profumato. Il loro dolce profumo stimolerà il tuo appetito e all’assaggio i tuoi sensi saranno completamente appagati.

  • BUGIE RIPIENE ALLA CREMA CARAMELLO MOU 250 g CRADEL

    Sorprendente e golosa novità.

    Abbiamo pensato a lungo a come rendere sorprendente le Bugie Ripiene finché abbiamo avuto l'idea di farcirle con morbida crema al Caramello Mou. Dolcissimo e morbido ripieno, la Crema al Caramello Mou valorizza perfettamente il sapore delle bugie. Noi di Cradel sappiamo bene come tentarvi, ma lo facciamo con leggerezza. Il trucco sta nella tecnica di cottura: le nostre bugie sono dorate, friabili e leggere. Le Bugie con ripieno di Crema al Caramello Mou Cradel sono perfette per portare allegria a tavola. Rallegra un pomeriggio di festa servendo una generosa porzione di Bugie Ripiene Cradel.