Bugie Albicocca Cradel
  • Bugie Albicocca Cradel

BUGIE RIPIENE ALL’ALBICOCCA 250 g CRADEL


Soave dolcezza dal gusto amabile.

Concediti una pausa con una Bugia Ripiena Cradel: tipiche bugie di carnevale con fresca farcitura all’albicocca. La tipica ricetta della preparazione casalinga è riproposta in versione leggera e golosa. Le Bugie Ripiene Cradel si differenziano dalle altre bugie ripiene per due aspetti fondamentali: sono leggere e gustose. La cottura con olio di semi di girasole di qualità ci permette di ottenere bugie perfettamente dorate e friabili. La farcitura avviene dopo la cottura, così il ripieno rimane morbido e profumato.


Specialità stagionale disponibile da Dicembre a Marzo

Noi di Cradel siamo nati per realizzare Bugie Ripiene. La nostra produzione è iniziata così, successivamente abbiamo ampliato la gamma dei dolci e non solo. Ma non ci siamo mai dimenticati del nostro primo amore: le Bugie Ripiene, tipico dolce di carnevale che piace proprio a tutti. La nostra passione ci ha portato a ideare numerose ricette con diverse farciture alla frutta e alle creme.
Le nostre Bugie Ripiene sono il risultato di un’accurata ricerca di combinazioni di dosi e metodi di preparazione, per arrivare a offrire un prodotto leggero e digeribile.
La ricetta che proponiamo è simile a quella di pasticceria.

Le Bugie Ripiene Cradel sono ottime, il segreto sta nella farcitura che viene aggiunta dopo la cottura. Così la bugia resta friabile e il gusto della farcitura non viene modificato dalla temperatura di cottura, le sue caratteristiche organolettiche sono preservate in toto. La freschezza di un’ ottima farcitura all’albicocca si unisce alla golosità di una croccante bugia. Per la cottura della bugia utilizziamo solo olio di semi di girasole di alta qualità.

La Bugia Ripiena, per essere ottima, ovviamente deve essere perfetta nelle due componenti principali: involucro e ripieno.
La bugia cotta perfettamente, è dorata e friabile: lo capisci dall’aspetto se si tratta di una bugia ben riuscita. Il ripieno è la seconda componente, di quello ti farai un’idea solo dopo l’assaggio. La farcitura deve essere golosa, la consistenza morbida e avvolgente oltre ad avere un buon sapore. Per le nostre Bugie Ripiene Cradel scegliamo farciture con elevate percentuali di frutta. La bugia lascia in bocca un gusto fresco e saporito. Le Bugie Ripiene all’Albicocca hanno un profumo inebriante, si riconoscono dal gusto dolce e amabile.

Tra gli ingredienti delle Bugie Ripiene Cradel non troverai traccia di grassi idrogenati, olio di palma o Ogm. Puoi servire tranquillamente le Bugie Ripiene all’Albicocca Cradel a grandi e piccini. Appetibili fin dall’aspetto.

2022-12-01

Scheda tecnica

Energia
365 kcal/1536 Kj
Grassi
13 g
di cui acidi grassi saturi
6.5 g
Carboidrati
60 g
di cui zuccheri
19 g
Proteine
4 g
Sale
0.2 g
Allergeni
grano/uova/burro/latte/E220