Bugie Limoncello Cradel
  • Bugie Limoncello Cradel

BUGIE RIPIENE AL LIMONCELLO 250 g CRADEL


Sfiziosa specialità dal gusto coinvolgente.

Le bugie sono il dolce tipico del periodo di Carnevale. Per accontentare il palato degli adulti sono nate le Bugie Ripiene Cradel con ripieno al gusto di Limoncello. Risveglia l’appetito con la portata del dessert: la sfiziosa crema al gusto di limoncello morbida e avvolgente allieterà il momento del dolce, con le Bugie Ripiene Cradel protagoniste della tavola. Dopo il primo morso noterai le espressioni di sorpresa dell’incontro tra palato e crema al gusto di limoncello.


Specialità stagionale disponibile da Dicembre a Marzo

Le bugie di carnevale sono il primo prodotto che noi di Cradel abbiamo offerto ai consumatori. Siamo partiti dalla ricetta di pasticceria e l’abbiamo replicata il più possibile fedelmente per ottenere delle bugie leggere e digeribili. Trattandosi di un dolce molto coinvolgente, nel senso che uno tira l’altro, abbiamo deciso di puntare tutto sulla leggerezza senza però togliere niente al gusto. Il risultato ottenuto è eccellente, siamo fieri delle nostre Bugie Ripiene Cradel.
Le Bugie Ripiene Cradel sono così buone perché stiamo attenti a tutti i passaggi della produzione: dalla scelta degli ingredienti, passando per la lavorazione e la cottura fino alla tecnica di farcitura.
Per gli ingredienti delle bugie abbiamo scelto solo prodotti semplici, non aggiungiamo coloranti, grassi idrogenati, né olio di palma.
Per la farcitura utilizziamo creme morbide e golose.
La cottura è un passaggio chiave.
Noi di Cradel siamo dei veri esperti della cottura delle bugie. Per cuocerle utilizziamo solo olio di semi di girasole di alta qualità. Le nostre bugie restano dorate e friabili, profumatissime e invitanti.

Le Bugie Ripiene Cradel sono ottime, il segreto sta nella farcitura che viene aggiunta dopo la cottura. Così la bugia resta friabile e il gusto della farcitura non viene modificato dalla temperatura di cottura.
Abbiamo pensato di rendere le Bugie Ripiene Cradel più intriganti utilizzando per farcirle la crema al gusto di limoncello. Una novità raffinata e creativa, capace di rinnovare un prodotto della tradizione e renderlo del tutto inaspettato. Con le Bugie Cradel con ripieno al gusto di Limoncello si vuole appagare il palato degli adulti. Il carnevale è una festa universale, così noi di Cradel abbiamo proposto questa ricetta dedicata ai consumatori più grandi.

Servile a tavola a fine pasto, sarà una vera sorpresa per i tuoi ospiti scoprire il gusto al limoncello delle Bugie Cradel. Sono ottime come dessert, in accompagnamento ai digestivi.

2022-12-01

Scheda tecnica

Energia
386 kcal/1620 Kj
Grassi
17.5 g
di cui acidi grassi saturi
8.5 g
Carboidrati
52 g
di cui zuccheri
15 g
Proteine
5 g
Sale
0.2 g
Allergeni
grano/uova/burro/latte