

Un dolce momento di pausa.
Cosa fai se ritrovi tra le ricette di casa, quella della crostata della nonna? Semplice, la esegui, fino a ottenere lo stesso meraviglioso risultato. Perché la crostata della nonna era la migliore, è un peccato lasciare la sua ricetta nel dimenticatoio. Noi di Cradel abbiamo fatto proprio così, abbiamo ripreso la ricetta della nonna cercando il più possibile di riproporla fedelmente.
Da sempre crediamo nella valorizzazione dei nostri prodotti, per questo utilizziamo soltanto pochi e semplici ingredienti selezionati fra nostri fornitori storici di fiducia.
Da qui nasce la nostra Crostata Casalinga gustosa e fragrante.
Hai conservato la ricetta della crostata della nonna, quella che ti preparava la domenica per il pranzo della famiglia, quando tutti chiedevano il bis e non ne avanzava mai una fetta?
Noi di Cradel siamo ripartiti dalla ricetta base della pasta frolla fatta in casa cercando di riproporla il più possibile per sfornare le nostre Crostate Casalinghe ai Frutti di Bosco. Per questo ogni giorno impastiamo con passione le migliori materie prime che la caratterizzano.
Il gusto della Crostata ai Frutti di Bosco Cradel è davvero goloso: il sapore pieno della pasta frolla si amalgama perfettamente al dolce pungente della farcitura, in bocca sentirai la consistenza friabile dell’impasto e riconoscerai le note aromatiche dei frutti di bosco della farcitura. Produciamo le nostre crostate senza aggiungere conservanti, coloranti o grassi idrogenati.
Sono talmente semplici e invitanti che vanno a ruba.
La Crostata Casalinga ai Frutti di Bosco Cradel viene confezionata appena si perde completamente il calore del forno. Per questo quando apri la confezione sei avvolto da un profumo che ricorda quello della crostata della nonna.
Dedicati un dolce momento di pausa con la Crostata Casalinga ai Frutti di Bosco.
Non c’è nulla di più confortevole che concedersi un piccolo sfizio.