Crostata casalinga al Limone Cradel
  • Crostata casalinga al Limone Cradel

CROSTATA CASALINGA AL LIMONE 300 g CRADEL


1,60 €
Tasse incluse

Una ventata di innovazione.

La preparazione della pasta frolla della Crostata Casalinga prevede pochi semplici ingredienti e passaggi.
A questa preziosa preparazione, noi di Cradel abbiamo voluto abbinare un prodotto allo stesso tempo semplice e innovativo: la farcitura al limone. Il risultato è eccellente. L’impasto con il suo gusto pieno trova bilanciamento con il fresco sapore del limone. Sorprendi i tuoi ospiti con la Crostata Casalinga al Limone Cradel.

Quantità
Prodotto disponibile, ordinalo subito.

La preparazione della Crostata Casalinga al Limone Cradel avviene ancora seguendo molti passaggi manuali. Abbiamo constatato che la pasta frolla rimane più friabile e profumata se lavorata dolcemente. La dose di marmellata aggiunta è rigorosamente generosa, altrimenti non si sentirebbe il gusto.
Da sempre, noi di Cradel siamo specialisti nella preparazione delle crostate casalinghe. Oltre ai gusti classici abbiamo deciso di impiegare anche la farcitura di limone. Stuzzicante l’idea, la resa è straordinaria.

Pensando ai dolci al limone viene subito in mente qualcosa di fresco e leggero.
Gustando la nostra Crostata Casalinga al Limone si gode del sapore fresco e pungente del limone, ma allo stesso tempo, addentando la pasta frolla, si viene coinvolti in un vortice di goloso piacere.
Tutto questo con la tranquillità di mangiare un prodotto semplice, perché nella nostra crostata ci sono solo pochi ingredienti selezionati. Non aggiungiamo conservanti, coloranti o grassi idrogenati.

La Crostata Casalinga al Limone è perfetta per servire ai tuoi ospiti un dessert di fine pasto inusuale. La puoi offrire insieme a frutta fresca di stagione o ad una pallina di gelato, ottenendo un connubio di sapori, consistenze e temperature davvero intrigante.
È inoltre perfetta per la prima colazione, per una golosa merenda o nei momenti di break, insomma ogni volta che più ne hai voglia!

Scheda tecnica

Energia
429 kcal/1801 Kj
Grassi
17.3 g
di cui acidi grassi saturi
8.1 g
Carboidrati
63 g
di cui zuccheri
32.9 g
Proteine
3.6 g
Sale
0.2 g
Allergeni
grano/uova