Bugie Mela Cradel
  • Bugie Mela Cradel

BUGIE RIPIENE ALLA MELA 250 g CRADEL


Golosa farcitura per il tradizionale dolce di carnevale.

Le bugie ripiene sono un dolce tradizionale che non può mancare in nessuna casa durante il periodo di carnevale. La nostra voglia di trovare gusti sempre nuovi ci ha suggerito di giocare con le farciture per rinnovare la ricetta delle Bugie Ripiene Cradel preservando tutte le buone qualità della nostra preparazione: profumo, friabilità e doratura perfetta. Quale farcitura si presta meglio per fare da morbido ripieno se non la mela? Perché non darle un ruolo fondamentale anche per le Bugie Ripiene Cradel? Con il ripieno di mela sono dolci e succose, una delizia che piace proprio a tutti.


Specialità stagionale disponibile da Dicembre a Marzo

Una sfoglia croccante e un morbido ripieno profumato e saporito, questo è ciò che caratterizza le Bugie Ripiene Cradel. La farcitura alla mela le rende ancora più gustose e saporite. La mela è un frutto fresco e succoso. Utilizzata come farcitura di una bugia dorata e friabile, si ottiene un dolce irresistibile, incredibilmente buono per la sua semplicità.

Le Bugie Ripiene Cradel sono molto leggere e digeribili. Il segreto sta nella cottura in olio di semi di girasole di ottima qualità e nella farcitura che avviene solo a cottura ultimata. Questa non è solo una scelta operativa, ma di stile e gusto. Farcire le bugie già cotte permette di avere il ripieno morbido e saporito. Inserendo il ripieno dopo la cottura delle bugie si preservano tutte le proprietà organolettiche della farcitura alla frutta, che rimane fresca, morbida e succosa.

Nelle nostre Bugie Ripiene non aggiungiamo coloranti, grassi idrogenati, né olio di palma. Noi di Cradel abbiamo come obiettivo quello di riportare la semplicità in tutte le nostre ricette. Dalla scelta delle materie prime alle tecniche di lavorazione, cerchiamo di restare il più possibile fedeli al metodo tradizionale. Noi di Cradel abbiamo iniziato la nostra storia proprio con le Bugie, il tipico dolce della festa di carnevale.

Realizziamo Bugie Ripiene con molti tipi di farcitura alla frutta e molte creme golose. Le Bugie Ripiene alla Mela sono una specialità sorprendente: innovativa e tradizionale allo stesso tempo. Le Bugie Ripiene alla Mela Cradel sono morbide, dolci e piacevoli al palato.

Le Bugie Ripiene alla Mela Cradel piacciono proprio a tutti, non farle mai mancare sul buffet delle feste.
Con le ottime Bugie Ripiene alla Mela Cradel e la tua fantasia sarai sempre pronto ad accogliere i tuoi ospiti.

2022-12-01

Scheda tecnica

Energia
365 kcal/ 1536 Kj
Grassi
13 g
di cui acidi grassi saturi
6.5 g
Carboidrati
g
di cui zuccheri
19 g
Proteine
4 g
Sale
0.2 g
Allergeni
grano/uova/burro/latte