Bugie Crema Pasticcera Cradel
  • Bugie Crema Pasticcera Cradel

BUGIE RIPIENE ALLA CREMA PASTICCERA 250 g CRADEL


Dolce di carnevale sfizioso ed invitante.

Fresca e delicata, la crema pasticcera è la guarnizione per dolci più golosa e apprezzata. Le Bugie Cradel con ripieno alla Crema Pasticcera sono nate per soddisfare i palati più golosi, la cremosità e il gusto avvolgente del ripieno conquistano tutti fin dal primo assaggio. La Bugia Cradel è dorata e leggera, perfetta per ospitare il delicato ripieno alla crema pasticcera. Le Bugie con ripieno alla Crema Pasticcera Cradel sono perfette in qualsiasi momento. Puoi mangiarle a colazione se vuoi iniziare la giornata in modo energico, oppure concederti una golosa pausa quando hai bisogno di staccare la spina.


Specialità stagionale disponibile da Dicembre a Marzo

Bugie di carnevale e ripieno alla crema pasticcera, due grandi classici che si incontrano e realizzano un prodotto unico: golose, irresistibili e profumatissime Bugie Ripiene Cradel.
Le Bugie con ripieno alla Crema Pasticciera Cradel si mangiano con gli occhi. L’aspetto invitante è frutto di una sapiente lavorazione. Noi di Cradel siamo veri esperti di bugie ripiene, la nostra storia è iniziata proprio impastando bugie.

Siamo partiti dalla ricetta di pasticceria delle bugie per realizzare la nostra. Nei nostri prodotti non aggiungiamo coloranti, grassi idrogenati, né olio di palma. Questa accurata scelta degli ingredienti si ripercuote nella qualità del prodotto. Per noi conta ogni dettaglio, non lasciamo nulla al caso.

Abbiamo puntato tutto sulla leggerezza, la nostra ricetta ci permette di realizzare bugie ripiene leggere e digeribili.
Una volta preparato l'impasto ci dedichiamo alla cottura: è la fase più importante di tutta la ricetta. Utilizziamo solo olio di semi di girasole di alta qualità perché è il più adatto: riesce a dorare la superficie. La temperatura dell’olio e il tempo di cottura sono importantissimi, noi di Cradel siamo dei veri esperti. Le nostre bugie sono dorate, fragranti e friabili.

Per la farcitura abbiamo scelto un'ottima crema pasticcera. Noi di Cradel farciamo le Bugie dopo la cottura in modo da non rovinare la qualità della crema, In questo modo il cuore delle Bugie Cradel rimane morbido e goloso.

Le Bugie con ripieno alla Crema Pasticcera Cradel piacciono proprio a tutti e sono perfette in ogni momento della giornata. A colazione sono un’ottima alternativa al croissant, a merenda si presentano come divertente spuntino e sono un golosissimo fine pasto.

2022-12-01

Scheda tecnica

Energia
386 kcal/1620 Kj
Grassi
17.5 g
di cui acidi grassi saturi
8.5 g
Carboidrati
52 g
di cui zuccheri
15 g
Proteine
5 g
Sale
0.2 g
Allergeni
grano/uova/burro/latte