Bugie alla Fragola 250 g
  • Bugie alla Fragola 250 g

BUGIE RIPIENE ALLA FRAGOLA 250 g CRADEL


Divertente e colorato ripieno che sorprende ad ogni morso

Quale migliore farcitura si sarebbe potuta scegliere per le tradizionali bugie di carnevale di quella alla Fragola? Le Bugie Ripiene Cradel alla Fragola sono ancora più buone, grazie alla farcitura che viene effettuata dopo la cottura. In questo modo il calore dell’olio bollente non rovina le proprietà organolettiche del ripieno, che resta fresco e morbido. Il gusto acidulo, corposo e dolce della farcitura alla frutta coccolerà il tuo palato, mentre il sapore aromatico della bugia stuzzicherà i tuoi sensi.


Specialità stagionale disponibile da Dicembre a Marzo

Non esiste un carnevale festoso senza bugie. Noi di Cradel siamo veri esperti della preparazione delle bugie perché ci ispiriamo alla tecnica dei più bravi pasticceri e replichiamo il più possibile la loro ricetta. Le bugie sono perfette se sono dorate e friabili. Riusciamo a ottenere bugie leggere e digeribili perché ci mettiamo tanta cura in quello che facciamo. Abbiamo cercato a lungo l’equilibrio adatto per realizzare bugie perfette. Oggi le Bugie Cradel soddisfano tutte le nostre aspettative. Le dosi giuste, la lavorazione controllata, buona farcitura alla frutta e olio di semi di girasole per la frittura danno vita a un prodotto che ci rende orgogliosi: le Bugie Ripiene alla Fragola Cradel.

Al nostro impasto non aggiungiamo coloranti, grassi idrogenati, né olio di palma. Siamo amanti dei gusti semplici e naturali.
Lasciatevi conquistare dalla tentazione delle Bugie Ripiene Cradel, le facciamo leggere proprio per farvi abbondare con la porzione.
La bugia, friabile e profumata fa da scrigno al morbido ripieno fruttato. Le Bugie Ripiene sono preziose golosità irresistibili.
Il ripieno delle Bugie Cradel consiste in una golosa farcitura alla fragola che si fanno notare per la nota acidula che spicca tra il gusto dolce e corposo.

Per preservare le qualità organolettiche della farcitura, ci occupiamo di farcire le Bugie solo dopo la cottura. In questo modo il ripieno non cuoce e rimane fresco e gustoso.
Un buon ripieno deve avere un degno involucro per dare il meglio di sé. Le bugie Cradel sono perfette: dorate e fragranti, non sono intrise di olio.

Le Bugie Cradel sono perfette per allietare un pomeriggio di festa. I bambini ne sono ghiotti, gli adulti le trovano irresistibili. Non ti resta che portare una generosa porzione a tavola. riservandoti la tua parte: le Bugie Ripiene alla Fragola Cradel vanno a ruba così in fretta che rischi di non assaggiarle nemmeno.

2021-12-01

Scheda tecnica

Energia
365 kcal/1536 Kj
Grassi
13 g
di cui acidi grassi saturi
6.5 g
Carboidrati
60 g
di cui zuccheri
19 g
Proteine
4 g
Sale
0.2 g
Allergeni
grano/uova/burro/latte/E220