Crostata casalinga all'Albicocca Cradel
  • Crostata casalinga all'Albicocca Cradel

CROSTATA CASALINGA ALL’ ALBICOCCA 300 g CRADEL


1,60 €
Tasse incluse

Una piacevole tentazione.

Dolce, tonda, colorata, profumata: la Crostata Casalinga Cradel all’ Albicocche è morbida e friabile, proprio come quella fatta in casa. La ricetta ricorda quella della nonna e la lavorazione prevede ancora molti passaggi manuali. Utilizziamo pochi ingredienti selezionati perché siamo amanti dei prodotti genuini. Nella nostra Crostata all’Albicocca non aggiungiamo conservanti, coloranti o grassi idrogenati. Una volta aperta la confezione sei inebriato dalla sua fragranza, se ne mangi una fetta vorrai sicuramente la seconda.

Quantità
Prodotto disponibile, ordinalo subito.

Non c’è niente di più accogliente di una casa che profuma di crostata appena sfornata.
Nel momento esatto in cui aprirai la confezione sarai trasportato in un percorso di memoria sensoriale: ti ricorderai delle mani di nonna che impastano, di quando di nascosto immergevi il dito nel barattolo di marmellata, delle merende condivise con i fratelli e gli amici di infanzia.
Tra le informazioni che restano impresse nella memoria, i profumi sono quelli più profondamente legati alla sfera dei sentimenti, ecco perché ti sentirai coinvolgere dal profumo della Crostata Casalinga all'Albicocca Cradel, aprire la confezione di una nostra crostata è come fare un tuffo nel passato.
La lavorazione della Crostata Cradel avviene ancora parzialmente a mano. La prepariamo utilizzando solo pochi e semplici ingredienti senza aggiungere conservanti, coloranti o grassi idrogenati. La semplicità vince, sempre. Si ottiene così una pasta frolla morbida e profumata, che diventa la base perfetta per realizzare una crostata fragrante e saporita, proprio come la crostata fatta in casa.
La farcitura all’albicocca dona equilibrio alla crostata grazie al suo sapore dolce e delicato.
L’albicocca è un frutto che trova consensi in tutti.
La Crostata Casalinga all’ Albicocca Cradel è perfetta per la merenda dei bambini, anche se siamo sicuri che riserverai una fetta anche per te.
Che si tratti di un’intensa sessione di studio, o di un divertente pomeriggio di giochi e avventure, offri ai tuoi figli una merenda in grado di soddisfare la loro golosità e il bisogno di ricaricare le energie.
Per te dai spazio ai tuoi gusti personali: La Crostata Casalinga Cradel all’albicocca è semplicemente deliziosa con tutto!

Scheda tecnica

Energia
429 kcal/1801 Kj
Grassi
17.3 g
di cui acidi grassi saturi
8.1 g
Carboidrati
63 g
di cui zuccheri
32.9 g
Proteine
3.6 g
Sale
0.2 g
Allergeni
grano/uova