Rustica, dolce emozione.
L’aspetto rustico e artigianale della Crostata di Mais (meliga) con farcitura ai Frutti di Bosco è davvero invitante: l’intreccio di pasta dorata che si interseca al gioco vivace e colorato della farcitura dei frutti di bosco contribuisce a far venire l’acquolina in bocca solo a guardarla. Tanta aspettativa è ben ripagata all’assaggio, la Crostata di Mais (meliga) Cradel è friabile e golosa, e questo grazie alla scelta di ingredienti semplici e lavorati ancora quasi totalmente a mano.
Il formato di grandi dimensioni e la forma rettangolare fanno pensare all’abbondanza. E dove c’è abbondanza di un buon prodotto goloso, è naturale che l’atmosfera diventi subito gioviale e festosa.
La farina di mais (meliga) è perfetta per realizzare una frolla tradizionale golosa e friabile. La lavorazione della crostata avviene in gran parte a mano, solo così degli ottimi ingredienti da noi selezionati possono rendere al meglio e dare una frolla perfetta, saporita e allo stesso tempo discreta da lasciare la possibilità di sentire il gusto della farcitura ai Frutti di Bosco.
Il colore conferisce alla crostata un aspetto regale.
Il motivo a losanghe irregolare è la prova tangibile che la crostata è realizzata a mano. È un tripudio di gusti e consistenze: la Crostata di Mais (meliga) Cradel farcita ai Frutti di Bosco ha carattere.
Si fa riconoscere dall’aspetto, dal sapore, dal profumo.
Le nostre Crostate vengono confezionate appena il calore del forno si è totalmente disperso e così la prova dell’olfatto è superata brillantemente.