Crostata di Mais all'Albicocca Cradel
  • Crostata di Mais all'Albicocca Cradel

CROSTATA DI MAIS/MELIGA CON FARCITURA DI ALBICOCCA 400 g CRADEL


2,60 €
Tasse incluse

Rustica e dolce tentazione.

Hai mai visto qualcosa di più conviviale di una grande crostata rettangolare alla farcitura di albicocche?
Se ti dicessi che questa crostata è stata realizzata con farina di mais (meliga), ripartendo dalla ricetta classica, che la lavorazione è quasi totalmente manuale e che non vengono aggiunti coloranti, conservanti o grassi idrogenati? Questo prodigio della semplicità è la Crostata di Mais (meliga) con farcitura di Albicocche Cradel, nel suo formato da 400 grammi. Condividere la Crostata di Mais (meliga) è sempre una festa, tieni un paio di confezioni di scorta in dispensa, perché ogni occasione è buona per offrirne una fetta.

Quantità
Prodotto disponibile, ordinalo subito.

Per realizzare una buona crostata non serve poi molto: bastano pochi e semplici ingredienti, sapienza nel dosarli e tanta passione. Esattamente come faceva la nonna anni fa. Esattamente come facciamo noi di Cradel oggi.
La crostata Cradel piace a tutti e il motivo è la semplicità che la contraddistingue.
Siamo attenti alla scelta degli ingredienti: usiamo solo prodotti di fornitori di fiducia, non aggiungiamo conservanti, coloranti o grassi idrogenati.
Sembrerà incredibile, ma gran parte della produzione di questa crostata viene ancora svolta manualmente. Anche in questo perché rinunciare alla lavorazione a mano che permette di ottenere risultati di ottima qualità? Noi vogliamo offrire solo crostate friabili e gustose.
Confezioniamo le nostre crostate appena il calore del forno si è totalmente disperso ed è davvero semplice capirne il motivo: se vuoi preservare il profumo del dolce appena sfornato non puoi lasciare che si disperda. In questo modo otteniamo crostate fragranti e saporite, che conservano tutto il loro profumo intatto, te ne accorgerai aprendo la confezione.
La Crostata di Mais (meliga) con farcitura di Albicocche Cradel ha un aspetto rustico e casalingo. Il formato rettangolare fa subito capire che si tratta di un dolce da condividere. Che si tratti di colazione, spuntino, merenda o del dessert di fine pasto, l’importante è che sia un momento conviviale.
A colazione accostala ad un bicchiere di spremuta fresca, allo yogurt o alla tua bevanda preferita o per la merenda dei bambini è perfetta con una tazza di latte freddo o di succo di frutta.
Se vuoi intrigare i tuoi ospiti a fine pasto, sorprendili con un abbinamento raffinato e ricercato: servi la Crostata di Mais (meliga) Cradel con un bicchierino di vino liquoroso e frutta fresca.

Scheda tecnica

Energia
429 kcal/1801 Kj
Grassi
17.3 g
di cui acidi grassi saturi
8.1 g
Carboidrati
63 g
di cui zuccheri
32.9 g
Proteine
3.6 g
Sale
0.2 g
Allergeni
grano/uova