Torta Crumble all'Arancio e cioccolato Cradel
  • Torta Crumble all'Arancio e cioccolato Cradel

TORTA CRUMBLE ARANCE E CIOCCOLATO 350 g CRADEL


2,10 €
Tasse incluse

Raffinata e croccante tentazione.

Una sapiente costruzione a strati dà origine alla golosa Torta Crumble Arance e Cioccolato Cradel. Alla base c’è un friabile e profumato letto di pasta frolla. La gustosa farcitura di arance, arricchita con scorze dal gusto intenso e deciso, è generosamente distribuita su tutta la base. A racchiudere il tutto una cascata di croccanti briciole di pasta frolla unite a gocce di cioccolato fondente. Questa leccornia, appena sfornata, viene messa a riposare in un elegante astuccio, in attesa di essere portata a tavola per essere condivisa con i tuoi ospiti.

Quantità
Prodotto disponibile, ordinalo subito.

Crumble è un gioco di croccanti e golose briciole adagiate su uno strato dolce e cremoso per creare un dessert intrigante, visivamente piacevole e sorprendente al palato. Per noi di Cradel, Crumble diventa il pretesto per offrire una gustosa torta dal sapore originale e l’aspetto stuzzicante. Le nostre ghiotte briciole sono ospitate su una golosissima torta. Per valorizzare questa semplice ma allo stesso tempo raffinata preparazione, abbiamo optato per una ricetta preziosa e ricercata: l’abbinamento arance e cioccolato.
La partenza per la realizzazione della Torta Crumble Cradel è sempre la fragrante e profumata pasta frolla, preparata con ingredienti di qualità che acquistiamo da fornitori di fiducia, così otteniamo un impasto speciale, perfetto per realizzare torte irresistibili.
La pasta frolla, una volta distesa viene ricoperta dalla farcitura di arance arricchita da scorzette che la valorizzano ulteriormente.
Per completare il dolce manca soltanto la parte più divertente: la cascata di briciole di crumble preparato con solo burro arricchito da gocce di cioccolato fondente. È un piacere per gli occhi e il palato.
La Torta Crumble Cradel ha un aspetto artigianale, in effetti tutta la sbriciolata di Crumble è distribuita manualmente. Solo guardandola avrai l’acquolina in bocca. Questo lavoro di stratificazione nella realizzazione della torta non ha solo lo scopo di renderla bella, ma soprattutto appetitosa e gustosa. L’alternanza di consistenze serve a dare un tono al dolce, un carattere deciso e ben definito. In bocca riuscirai a riconoscere tutte le componenti della Torta Crumble e a godere di ogni singolo sapore.
Ottima in ogni momento della giornata: per la prima colazione accompagnati da una tazza di latte o tè, nei momenti di break, a merenda o come goloso fine pasto.

Scheda tecnica

Energia
435 kcal/1801 Kj
Grassi
17.3 g
di cui acidi grassi saturi
8.1 g
Carboidrati
63 g
di cui zuccheri
32.9 g
Proteine
3.8 g
Sale
0.2 g
Allergeni
grano/uova/burro/soia