Torta Crumble alla Ciliegia Cradel
  • Torta Crumble alla Ciliegia Cradel

TORTA CRUMBLE ALLA CILIEGIA 350 g CRADEL


2,10 €
Tasse incluse

Stuzzicante e croccante tentazione.

Il Crumble è una golosa sorpresa gustosa e croccante. La copertura di briciole trasforma completamente la torta di pasta frolla in un dessert sofisticato. La Torta Crumble alla Ciliegia Cradel è un concentrato di dolcezza: la base della torta è friabile e profumata, la farcitura di ciliegie è colorata e gustosa e la copertura di briciole di crumble è croccante e sorprendente. La semplicità degli ingredienti e della preparazione è il nostro segreto. La Torta Crumble Cradel viene proposta in elegante astuccio pronta per essere regalata quando vuoi donare affettuosa dolcezza.

Quantità
Prodotto disponibile, ordinalo subito.

Il crumble non è altro che dell’impasto, prodotto con solo burro, sbriciolato che va a ricoprire la base farcita.
La copertura grossolana delle briciole valorizzano e danno carattere alle preparazioni, perché aggiungono gusto e consistenza alla ricetta.
Per noi di Cradel il crumble ha trovato casa nella golosa versione Torta Crumble con farcitura alla Ciliegia. Realizzata la pasta frolla, profumata e friabile, si passa alla farcitura: un’abbondante dose di coloratissima farcia alle ciliegie viene distribuita su tutta la superficie della torta. L’ultimo passaggio è il vero tocco d’arte: artigianalmente si procede alla sbriciolatura di croccante crumble prodotto con solo burro. Questa operazione conferisce alla torta un aspetto artigianale e goloso. La superficie crumble è irregolare, la copertura così distribuita rende ogni fetta di torta diversa dall’altra. Non è mai monotona una merenda a base di Torta Crumble alla Ciliegia Cradel.
L’aspetto della Torta Crumble alla Ciliegia è davvero grazioso. Si vede il rosso della ciliegia che fa capolino tra le briciole di crumble. Mette allegria solo a guardarla!

Nella nostra Torta Crumble non inseriamo null’altro che ingredienti semplici e selezionati. Non aggiungiamo coloranti, conservanti o grassi idrogenati. Solo scegliendo con cura gli ingredienti si riesce ad ottenere un prodotto finito di ottima qualità. Il prodotto viene sigillato appena il calore del forno si è totalmente dissolto, così mantiene con sé tutta la sua fragranza e il suo profumo.

Scheda tecnica

Energia
429 kcal/1801 Kj
Grassi
17.3 g
di cui acidi grassi saturi
8.1 g
Carboidrati
63 g
di cui zuccheri
32.9 g
Proteine
3.8 g
Sale
0.2 g
Allergeni
grano/uova/burro